Cari Colleghi,
con profondo dolore comunico la scomparsa della moglie del nostro Direttore.
In questo momento di grande tristezza, desidero esprimere, a nome mio personale, del Consiglio dell’Ordine, della Commissione Albo Odontoiatri e di tutto il personale, la più sincera vicinanza al Direttore e alla sua famiglia, colpiti da una perdita così grande.
Ci stringiamo a loro con affetto, rispetto e profonda partecipazione, condividendo l’immenso dolore e porgendo le nostre più sentite condoglianze.
Il Presidente
Dott. Luigi Faggian