Avviso per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per ognuna delle località indicate nell’avviso stesso e, nello specifico:


-
FRIULI VENEZIA GIULIA: Udine, Gorizia, Grado, Monfalcone, Palmanova, Aviano.
-
VENETO: Padova, Belluno, Conegliano, Adria, Rovigo, Rosolina, Castelfranco Veneto, Treviso, Monselice, Verona, Villafranca di Verona.
-
TRENTINO ALTO ADIGE: Trento, Bolzano, Brunico, Rovereto.
-
LOMBARDIA: Buccinasco, Cremona, Mantova, Segrate, Paderno Dugnano, Arese, Angera.
-
PIEMONTE: Caselle Torinese, Vercelli.
-
VALLE D’AOSTA: Aosta, Courmayeur.
L’Avviso sarà pubblicato presso le Capitanerie di Porto e presso gli ambulatori territoriali di competenza del medesimo Ufficio USMAF SASN Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e resterà affisso negli appositi albi per almeno 15 giorni e comunque fino alla data stabilita per la presentazione delle domande, fissata nel 24 ottobre p.v., così come previsto dall’art. 2, comma 1 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013.
I medici aspiranti all’incarico, entro il termine stabilito, a pena di esclusione, devono inoltrare - dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata - lo schema di domanda allegato all’avviso pubblico, debitamente sottoscritto al Ministero della salute – Direzione Generale della Prevenzione - Ufficio 1 DGPRE, esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avente come oggetto: “Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di __________ ”.
L’Avviso sarà, altresì, pubblicato sul portale internet del Ministero della salute unitamente allo schema di domanda.

 

Ref. Dott.ssa Silvia Narduzzi
Tel. +39 06 5994 3642
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.